Il tuo parere è importante. Raccontaci come ti sei trovato con noi. Qui potrai trovare alcuni testimonianze dei nostri pazienti:

Ciao a tutti,

ci risiamo. Siamo al secondo tentativo. E ancora una volta speriamo di farcela. Ehi ragazzi, cosa avete capito? Siamo al secondo tentativo, ma per avere il secondo figlio, a tredici mesi di distanza dalla nascita del nostro grande amore Riccardo Maria. Anche noi abbiamo girato l'Italia e mezza Europa (con tante lacrime e tanti pugni in faccia), ma vogliamo dirvi soltanto una cosa: FERMATEVI. Presso questo centro troverete tutto quanto necessario per affrontare la vostra situazione di coppia. Altre tre coppie di amici ci hanno seguito...la prima ha già completato il ciclo di trattamento e adesso...aspettano un bimbo. Basta! Troppe parole di elogio. Se continuiamo rischiamo che si montano la testa e non si impegnano più...e adesso, come detto, ritocca a noi. Tutti bravissimi, Marina, Sabrina, Barbara, il dottor Luperto. Un abbraccio particolare ad Alessandra, per noi non più solo biologa, ma AMICA (ti vogliamo bene), SUPER!
 
Data: 27 Febbraio 2019
Inserita da: FRANCESCO E BARBARA
ANDRIA
È stato un percorso duro e accidentato, costellato, a volte, anche da tanta superficialità. Abbiamo cambiato ginecologi e strutture ed il dolore e il senso di impotenza ormai mi stavano sopraffacendo... non ci credevo quasi più, pensavo che a noi non sarebbe mai successo. E, invece, finalmente la bella notizia è arrivata: anche io posso dire di essere in "dolce attesa"!!! C'è ancora tanta strada da fare, siamo agli inizi ma almeno sono tornata a sperare di poterci riuscire. E tutto questo lo dobbiamo al nostro dr Luperto che mi ha preso per mano quando ero ormai molto scettica e ci ha accompagnato in questo percorso fino a condividere con noi la bella notizia! Io e mio marito possiamo solo ringraziarlo di cuore per la sua professionalità e la sua umanità. Grazie di cuore anche alla dott.ssa Capoti e a tutto lo staff di Progenia.
 
Data: 17 Febbraio 2019
Inserita da: Giovanna
Lecce
Dopo anni che provavamo ad avere un figlio, ci siamo rivolti alla Dottoressa Lucia Cazzato, che ci ha indirizzato verso la Progenia. Oggi mia moglie ha effettuato la prima ecografia ed è risultata una gravidanza gemellare alla sesta settimana. Siamo solo all'inizio di un percorso lungo, però ci sentiamo di ringraziare tutto lo staff della Progenia, il Dottore Antonio Luperto grande persona e brillante medico, le dottoresse Alessandra Capoti e Barbara Rizzo (biologhe) e l'infermiere Sabrina e Marina. Grazie a tutti.
 
Data: 21 Gennaio 2019
Inserita da: Daniele e Bernardetta
Provincia di Lecce
Non finiro' mai di ringraziare il Dott. Luperto per avermi preso per mano e portata a fare, con grande professionalità e pazienza, un percorso in cui ormai avevo perso fiducia e speranza! Ho conosciuto questa splendida persona dopo che tre tentativi icsi non avevano portato i risultati sperati!...ed invece oggi, grazie a lui (ed alla caparbietà del mio compagno), sono alla 15esima settimana di gravidanza e nonostante le mie ansie e paure (date dalla mia veneranda età di 45 anni) lui è sempre disponibile a rassicurarmi sul percorso che mi aspetta...Grazie di tutto Dott. Antonio Luperto!!!
 
Data: 16 Gennaio 2019
Inserita da: Roberta
Provincia di Lecce
È senza dubbio uno dei migliori centri presenti qui al Sud, per non parlare del meraviglioso staff che lo compone: il dott. Luperto persona speciale e sempre disponibile che non finirò mai di ringraziare x avermi aiutato ad avere la mia splendida bambina, la dott.ssa Capoti bravissima anche lei, Sabrina e Marina fantastiche x la loro disponibilità e gentilezza. Non avrei potuto fare scelta migliore!
 
Data: 07 Dicembre 2018
Inserita da: Francesca
Provincia di Lecce
Volevo ringraziare e far sapere a tutti la grande equipe composta dal grandissimo dottor Antonio Luperto, la biologa Alessandra Capoti, le due infermiere Marina e Sabrina e tutte le persone che compongono Progenia per la loro serietà, disponibilità e professionalità, ringraziandoli per aver contribuito alla nascita della mia piccola.
 
Data: 21 Novembre 2018
Inserita da: Maria
Provincia di Lecce
Ottimo centro! Consigliatissimo! Le nostre peripezie per avere un figlio iniziano qualche anno fà, quando dopo una prima gravidanza non andata purtroppo a buon fine, non siamo più riusciti ad averne un' altra, da qui una moltitudine di esami e visite, per scartare qualsiasi ipotesi, cisti ovariche, tube forse ostruite, ovuli che forse superasti i 35 anni potevano non essere di buona qualità...Tentiamo per tre volte la fivet in un ospedale pubblico senza nessun esito positivo, la disperazione e la rassegnazione diventano un macigno pesante tanto più che ci veniva detto che era inutile continuare visti i risultati, fino a quando decidiamo di fare un ultimo tentativo dal nostro dott. Luperto che ci aveva seguito all'inizio di questo percorso e che nel frattempo collaborava con questo centro. Abbiamo conosciuto così la dott.ssa Capoti, biologa del centro che ha deciso di appoggiarci e seguirci in questo ennesimo tentativo personalizzando però insieme al dott. Luperto il percorso e la terapia da seguire. Ci siamo trovati benissimo, siamo stati seguiti scrupolosamente da tutto il team...tanto che al primo tentativo abbiamo ricevuto la gioia di vedere il test di gravidanza positivo...Non riuscivamo neanche a crederci, se solo ci fossimo rivolti a loro prima...Ora stringiamo il nostro piccolo nato da poco, un bimbo meraviglioso, e il nostro grazie va a questi due professionisti che hanno reso possibile questo miracolo!
 
Data: 28 Ottobre 2018
Inserita da: B.
provincia di lecce
Brevemente racconto la nostra storia. Io salentina, mio marito milanese, dopo un’esperienza devastante per un aborto spontaneo e dopo due anni di ricerca di una gravidanza che tardava ad arrivare, ci siamo rivolti al centro Progenia di Brindisi, grande competenza e professionalità da parte del dott. Luperto e dell’embriologa dott.ssa Capoti, per un percorso che voleva intanto capire le cause dell’aborto spontaneo (in altri centri ti propongono subito la fecondazione assistita), per poi consigliare il da farsi.
Tutto il team ci ha trattato come persone e non come numeri. Al secondo tentativo ce l’abbiamo fatta. Ora sono al sesto mese (per scaramanzia non ho scritto prima), sento muovere il mio maschietto, e questo rende incredibili e indimenticabili questi momenti. Un consiglio alle coppie desiderose di un figlio che tarda ad arrivare: si va sempre al nord, come se qui non ci fossero competenze e professionalità. Partorirò in Salento, proprio per un sentito segno di riconoscimento per questo Centro e per gli operatori che ci lavorano. Vi manderò la foto del nostro campione e sarete tra i primi ad averla. Grazie ancora di tutto.
 
Data: 17 Ottobre 2018
Inserita da: M.
Milano
Vi racconterò una di quelle storie a lieto fine,che da quasi tre mesi ha anche un nome,quello di nostra figlia.Ma la nostra storia ha inizio con un cammino difficile,cerchiamo un figlio che non arriva,finchè non decidiamo di rivolgerci ad un centro di fecondazione assistita a Roma che ci dirotta per accorciare i tempi a Firenze(ovviamente pagando),ma questo è il meno,il peggio è arrivato quando dietro alle nostre tante speranze è arrivata la delusione per quella gioia mancata e per l'ennesimo fallimento.La stessa dottoressa che mi invia al centro mi fa capire senza troppi giri di parole che il mio tempo era scaduto e che il risultato di un esame parlava chiaro..le mie ovaie Avevano ben poco da dare. Ma noi non molliamo e con il cuore in mano ci rivolgiamo a lui,il dottore Antonio Luperto.Nel suo studio abbiamo da subito avuto l'impressione di avere davanti oltre ad un grande medico,un uomo di grande spessore umano.Da subito non ci indirizza per la fecondazione assistita dicendoci di non volersi sostituire alla natura.Dopo alcuni mesi e vari esami clinici ci indirizza per la fivet al centro progenia a Brindisi.Arrivati li ci hanno accolti calorosamente e si sono presi cura di noi.Li abbiamo conosciuto anche la dottoressa Capoti la biologa che insieme al dottor Luperto si è occupata della fivet.Al primo tentativo test positivo,avviso il dottor Luperto che gioisce insieme a noi,e non faccio in tempo ad avvisare la clinica che lui è gia al tel con la dottoressa per renderla partecipe della nostra gioia.Se solo li avessimo incontrati prima,il nostro cammino sarebbe stato più facile.Oggi guardiamo nostra figlia,un giorno le racconteremo quanto l'abbiamo aspettata,e le faremo conoscere chi insieme a noi le ha dato la vita!? Un grazie di cuore ai nostri angeli!
 
Data: 11 Ottobre 2018
Inserita da: Anna
Provincia di Lecce
Il Dr. Luperto, il nostro angelo custode!

Ci siamo affidati totalmente a Lui, un Medico con "M" maiuscola per le doti professionali ed umane. Ci ha guidato in un percorso c/o la clinica "Progenia" di Brindisi; esperienza molto positiva dove un team di professionisti, in un ambiente familiare, lavora in maniera egregia per aiutare le coppie con problemi di infertilità!
 
Data: 09 Ottobre 2018
Inserita da: Luana
Provincia di Brindisi

<< Inizio indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti Fine >>

Pagina 3 di 6


Raccontaci la Tua esperienza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email :*
Città:
Avatar:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Inserisci qui il Security Code:*
Inviaci i tuoi commenti:*

PROGENIA SRL

Ginecologia- Andrologia - Diagnosi e Cura dell'Infertilità

  • tel +39 0831.508553 (9:30 - 18:30)
  • fax +39 0831.588046
  • [email protected]
  • SS7 c/o Cittadella della Ricerca
    72100 Brindisi