Il tuo parere è importante. Raccontaci come ti sei trovato con noi. Qui potrai trovare alcuni testimonianze dei nostri pazienti:

Siamo arrivati al centro Progenia grazie al dottor Luperto che ci ha guidato, supportato e sopportato nel nostro lungo percorso. Dopo tante ansie, paure, aspettative e delusioni, dobbiamo ringraziare Lui, la dottoressa Capoti e tutto lo staff di Progenia per poter pensare oggi ad un futuro più "rosa" per la nostra famiglia. Avrei consigliato tale centro indipendentemente dal risultato positivo, perché oltre a tanta professionalità, dedizione e scrupolosità, abbiamo trovato tanta umanità e comprensione che, per chi intraprende questo difficile percorso, è una componente fondamentale.

Un infinito grazie

A&C
 
Data: 30 Aprile 2020
Inserita da: Carmen
Pronti ad affrontare questo percorso nuovo con mille domande e preoccupazioni.Cosi abbiamo iniziato a fare dei colloqui e quello che ci ha lasciato qualcosa di positivo era quello con i medici del Progenia e ci abbiamo visto bene.Ringraziamo tutto il personale, tutte fantastiche persone, grazie a loro abbiamo sentito i cuoricini dei nostri due piccolini.Un ringraziamento speciale va al dottor LUPERTO e alla dottoressa CAPOTI,che oltre ad essere molto professionali sono persone serie,oneste,affidabili,comprensive,ci tengono ai loro clienti,disponibili in tutto, soprattutto ad ascoltare mess e telefonate a volte paranoiche dovute dalla mia ansia.Svolgono il loro lavoro con passione oltre che con molta professionalità.Noi ci siamo affezionati tanto, infatti abbiamo detto a loro se ogni tanto ci potevamo far sentire perché veramente ci sono rimasti nel cuore.Consiglio veramente a tutti il centro Progenia, vi sentirete accolti e non vi sentirete mai a disagio e soprattutto sono persone veramente in gamba.G.P.
 
Data: 26 Aprile 2020
Inserita da: Giovanna
Carovigno
Un esperienza fantastica professionalità e umanità unica.... ringraziamo il dott. Luperto la dott.a Caputi è tutto lo staff del Progenia per aver realizzato il nostro sogno.... oggi diventato realtà mediante l’inizio di una gravidanza gemellare❤️❤️
 
Data: 27 Marzo 2020
Inserita da: A. D.
Bari
Esperienza fantastica...ringraziamo di cuore il dottor Luperto la dottoressa Capoti e tutto lo staff di progenia per averci aiutato a realizzare il nostro più grande sogno...Davvero persone sensibili disponibili e professionale...Ancora grazie...
 
Data: 10 Gennaio 2020
Inserita da: Toni
Lecce
Un doveroso grazie ma speciale vogliamo rivolgere a voi, meraviglioso Centro Progenia, al dottor Luperto, alla Dott ssa Capoti e a tutto lo staff che con dedizione e grande professionalità hanno contribuito a rendere speciali le nostre vite. Ci avete accolto con affetto, umiltà e fatto sentire dei vostri, trattando con sensibilità e comprensione i nostri animi, che sono entrati da quella porta speranzosi e ne sono usciti vittoriosi.
Immensamente grazie con tutto il nostro cuore.
C&A
 
Data: 08 Gennaio 2020
Inserita da: Claudia
Lecce
Finalmente dopo tante preghiere, grazie al Centro Progenia (in particolare al Dr. LUPERTO e alla Dr.ssa CAPOTI) è arrivato il nostro Angelo e aspettiamo solo impazienti di averlo tra le nostre braccia. Si, perché loro sono degli Angeli e lui avrà questo nome ?
Sono stati tutti così gentili e premurosi con noi, anche le infermiere precedenti Marina e Sabrina e le nuove, così dolci e attente a tutto. Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore, ora grazie a voi la nostra vita si riempie di gioia infinita
Auguri di Buon Anno
E & G
 
Data: 02 Gennaio 2020
Inserita da: E & G
Con estrema gioia siamo qui ancora increduli mentre aspettiamo il nostro “piccolo”sogno che si sta pian piano realizzando grazie alla professionalità e all’estrema umanità dimostratasi dal dottor Antonio Luperto, dalla dottoressa Capoti e da tutto lo staff meraviglioso di Progenia di Brindisi. Non finiremo mai di ringraziarli, perché avevamo perso le speranze ma loro ci hanno fatto sperare e insieme ce l abbiamo fatta. Consigliamo vivamente questa clinica.
 
Data: 06 Dicembre 2019
Inserita da: Federica
Casarano
11 Ottobre 2019: con un forte pianto, per dire al mondo da oggi ci sono anche io, è nata la nostra piccola meraviglia. Un grande sogno diventato realtà, quando ormai pensavamo che non si sarebbe più avverato. Tutto questo è stato possibile solo grazie a questo fantastico centro, dove la gentilezza, la cortesia, la precisione, la premura, l'ascolto, la pazienza e la professionalità sono al primo posto. Non smetteremo mai di ringraziare il nostro medico che ci ha condotto sino a qui, dalla Dottoressa Capoti e dalle infermiere Sabrina e Marina, a cui saremo sempre grati per tutto il tempo che ci hanno dedicato e per essere sempre state presenti durante tutto il nostro percorso. Se ora siamo una famiglia felice è soprattutto grazie a loro e al loro fantastico lavoro.

Un infinito grazie da una mamma, un papà e una figlioletta felici e contenti proprio come nelle favole.

M & A
 
Data: 06 Dicembre 2019
Inserita da: Manuela
Brindisi
Finalmente dopo anni di sofferenza ed un lungo cammino il 17 agosto 2019 è nata la nostra principessa Sara. Non possiamo che ringraziare tutto lo staff Progenia che ci ha sotenuto e guidato in questo nostro tortuoso cammino. Un ringraziamento speciale va al Dott. Luperto e alla Dott.ssa Capoti per la loro professionalità ma soprattutto per la loro umanità. Un ringraziamento va anche a Sabrina, Marina e Barbara sempre gentili e premurose. Saremo sempre grati per quello che avete fatto per noi.
 
Data: 20 Novembre 2019
Inserita da: M. & M.
Non smetteremo mai di ringraziare il Dottor Luperto, che con grande competenza, umanità ed enorme umiltà ci ha guidati lungo tutto il percorso passo dopo passo fino alla meta, riuscendo a realizzare il nostro sogno. Su sua indicazione infatti, abbiamo iniziato il nostro viaggio al CENTRO PMA PROGENIA a dicembre 2018, dove abbiamo trovato solo personale molto qualificato e disponibile in qualsiasi richiesta. Sin da subito abbiamo avuto la sensazione di interagire con un centro "d'eccellenza" a livello nazionale.

Durante il nostro percorso, già dal primo colloquio con la Dott.ssa Biologa ci siamo sentiti in mani sicure, che con professionalità e sicurezza ci ha esposto le varie fasi.

Il Dottor Luperto è stato sempre al nostro fianco, seguendoci mese dopo mese, ed oggi, a distanza di quasi cinque mesi dal transfert siamo quì ad aspettare, ancora un po increduli, ma con il cuore pieno di gioia i nostri due bimbi. A chiunque stia leggendo questo messaggio vi consigliamo vivamente di affidarvi ad occhi chiusi al Dottor Luperto e al Centro PMA Progenia.
 
Data: 25 Ottobre 2019
Inserita da: L.e F.
Taranto

<< Inizio indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti Fine >>

Pagina 1 di 6


Raccontaci la Tua esperienza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email :*
Città:
Avatar:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Inserisci qui il Security Code:*
Inviaci i tuoi commenti:*

PROGENIA SRL

Ginecologia- Andrologia - Diagnosi e Cura dell'Infertilità

  • tel +39 0831.508553 (9:30 - 18:30)
  • fax +39 0831.588046
  • [email protected]
  • SS7 c/o Cittadella della Ricerca
    72100 Brindisi