Il tuo parere è importante. Raccontaci come ti sei trovato con noi. Qui potrai trovare alcuni testimonianze dei nostri pazienti:

Non smetteremo mai di ringraziare il Dottor Luperto, che con grande competenza, umanità ed enorme umiltà ci ha guidati lungo tutto il percorso passo dopo passo fino alla meta, riuscendo a realizzare il nostro sogno. Su sua indicazione infatti, abbiamo iniziato il nostro viaggio al CENTRO PMA PROGENIA a dicembre 2018, dove abbiamo trovato solo personale molto qualificato e disponibile in qualsiasi richiesta. Sin da subito abbiamo avuto la sensazione di interagire con un centro "d'eccellenza" a livello nazionale.

Durante il nostro percorso, già dal primo colloquio con la Dott.ssa Biologa ci siamo sentiti in mani sicure, che con professionalità e sicurezza ci ha esposto le varie fasi.

Il Dottor Luperto è stato sempre al nostro fianco, seguendoci mese dopo mese, ed oggi, a distanza di quasi cinque mesi dal transfert siamo quì ad aspettare, ancora un po increduli, ma con il cuore pieno di gioia i nostri due bimbi. A chiunque stia leggendo questo messaggio vi consigliamo vivamente di affidarvi ad occhi chiusi al Dottor Luperto e al Centro PMA Progenia.
 
Data: 25 Ottobre 2019
Inserita da: L.e F.
Taranto
Prima di donarmi la gravidanza mi ha donato la tranquillità la serenità e la fiducia...credo che non finiremo mai di ringraziare il Dott. Antonio Luperto per la sua professionalità ma sopratutto per la sua umanità.
Persone UMANE ancora prima di essere professionisti.
Insieme a lui, un grazie speciale anche alla Dottoressa Capoti e a tutto lo staff meraviglioso di Progenia.
Sarete per sempre nei nostri cuori.
 
Data: 30 Settembre 2019
Inserita da: I. e R.
Provincia di Lecce
Fù così che, in un giorno qualunque, di mezza "primavera", come un Angelo, caduto dal cielo, qualcuno mi dà il numero del dott. Luperto. Una persona distinta, umile, professionale, sempre pronto e disponibile, una persona speciale, con un animo grande. Un GRAZIE immenso e speciale va a voi che avete reso possibile il nostro sogno!!!! Grazie di vero cuore, al dott. Luperto e alla dott.ssa Capoti, donna altrettanto distinta, premurosa e professionale. Un Grazie anche alle infermiere, ragazze dolcissime e precise. Grazie.. grazie.. grazie.. Infinite grazie, perché senza di voi, questo cuoricino quaggiù non batterebbe così forte!

Il nostro motto è : Crederci sempre, arrendersi mai!
 
Data: 20 Settembre 2019
Inserita da: V. e M.
Provincia di Lecce
Siamo felici di annunciare che il 20 agosto sono nati i nostri gemellini Nicolò e Vittoria. Non finiremo mai di ringraziare tutto lo staff della Progenia. Il Dott. Luperto, le Dottoresse Capoti e Rizzo, le infermiere Sabrina e Marina. Un ringraziamento particolare va alla Dottoressa Lucia Cazzato, che per noi è stata un angelo custode, che ci ha accompagnato in tutta la durata della gravidanza. A tutti voi, vi dico GRAZIE di cuore, avete cambiato la nostra vita.
 
Data: 04 Settembre 2019
Inserita da: Daniele e Bernardetta
Lecce
"La gratitudine è la memoria del cuore".. e il nostro cuore ,oggi pieno di gioia, non potrà mai dimenticare le persone che hanno reso possibile il miracolo della vita.
Abbiamo scelto il Progenia dopo aver letto le testimonianze di altre coppie che, prima di noi, hanno avuto la fortuna di realizzare il loro sogno in questo centro.
Ci siamo affidati al dottore Luperto, che con esperienza e umanità si è preso cura di noi durante questo percorso .
Saremo sempre grati a lui, alle bravissime dottoresse Capoti e  Rizzo e alle dolcissime infermiere Marina e Sabrina.
Ci hanno fatto sentire a casa,hanno dimostrato disponibilità  e sensibilità nei nostri confronti e hanno gioito con noi quando finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno.
Saranno sempre nel nostro cuore.

                                          
 
Data: 03 Settembre 2019
Inserita da: C. e B.
Provincia di Lecce
Ammutolita per lo stupore, solo ora trovo la forza di ringraziare tutto lo staff del centro Progenia di Brindisi che ha reso possibile, superando con assoluta professionalità tutti gli ostacoli, che il miracolo di una agognata gravidanza si compisse in me.
A loro, i miei supereroi, il dott. Antonio Luperto, la dott.ssa Alessandra Capoti, Marina, Sabrina e Barbara, il nostro più profondo ringraziamento.
 
Data: 17 Giugno 2019
Inserita da: Gianpiero e Teresa
Bari, giugno 2019
Affidarci al Dottor Luperto è stata un'ottima scelta che consigliamo a tutte le coppie che hanno problemi di fertilità. Si metteranno nelle mani di un professionista serio, preparato e dalla grande sensibilità. Fin dal primo momento lui ci ha preso per mano e ci ha condotto, con professionalità e umanità rarissime, alla realizzazione di un sogno: creare una nuova vita. Già al primo tentativo beta positive e adesso siamo alla 10° settimana e ogni giorno che passa è un dono, un sogno che si sta avverando! Ci auguriamo che tutto proceda bene.
Vogliamo ringraziare il Dottor Luperto e tutto lo staff di Progenia, la Dottoressa Capoti, embriologa preparata e scrupolosa dalla grande professionalità, e le infermiere, Marina e Sabrina, che ci hanno accolti e assistiti con dolcezza e sensibilità.
Grazie.
 
Data: 16 Maggio 2019
Inserita da: Rossella
Brindisi
Finalmente dopo un lungo cammino abbiamo conosciuto il dottor Luperto, che non finiremo mai di ringraziare per la sua umanità, professionalità, per l'esser stato sempre pronto e disponibile in ogni momento della giornata, per averci dato a ogni nostro dubbio una risposta, donandoci la tranquillità.
Come ringraziamo anche la dottoressa Capoti (biologa) per la sua curatezza e attenzione nello svolgere il suo lavoro con la sua grande sensibilità.
E un grande grazie a tutto lo staff che circonda il dottor Luperto, per come ci hanno accolto e per la loro dolcezza.
Avete reso reale un sogno che oramai era solo nella nostra fantasia.
Vi vogliamo bene e vi porteremo per sempre con noi nei nostri cuori.
 
Data: 14 Marzo 2019
Inserita da: Laura
Provincia di Lecce
Buongiorno a tutti,
finalmente dopo anni e tanta sofferenza sono qui a gioire del mio positivo grazie alla grande équipe del dottor Luperto e della dottoressa Capoti(ormai mia grande sostenitrice)e di tutte le infermiere! È stata dura e sicuramente lo sarà ancora per altri 7mesi,ma sentire il cuoricino del mio fagiolino non ha prezzo... Loro ormai mia grande famiglia,non smetterò mai di ringraziare! Credeteci sempre ragazze e affidatevi con il cuore! Grazie a tutti
Angela e Giuseppe
 
Data: 12 Marzo 2019
Inserita da: Angela
carovigno
Abbiamo conosciuto per caso il centro Progenia di Brindisi un polo di assoluta eccellenza e serietà dove sin dà subito ha conquistato la nostra più totale fiducia.

Il dottor Luperto e il suo staff hanno mostrato la più alta professionalità nel settore

e costante supporto dedicando minuziosamente le fasi pre e post. Intervento.

Sono passati tre mesi la gravidanza procede regolare, siamo contenti che il nostro sogno si sta realizzando.

Sicuri di aver trovato gente professionale auguriamo al centro le miglior soddisfazione di riuscite ed un augurio speciale a coloro che si affideranno nelle mani dei professionisti senza eguali del centro.


 
Data: 10 Marzo 2019
Inserita da: Floriana -Antonio
Bitonto

<< Inizio indietro 1 2 3 4 5 Avanti Fine >>

Pagina 1 di 5


Raccontaci la Tua esperienza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email :*
Città:
Avatar:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Inserisci qui il Security Code:*
Inviaci i tuoi commenti:*

PROGENIA SRL

Ginecologia- Andrologia - Diagnosi e Cura dell'Infertilità

  • tel +39 0831.508553 (9:30 - 18:30)
  • fax +39 0831.588046
  • [email protected]
  • SS7 c/o Cittadella della Ricerca
    72100 Brindisi