Il tuo parere è importante. Raccontaci come ti sei trovato con noi. Qui potrai trovare alcuni testimonianze dei nostri pazienti:

Brevemente racconto la nostra storia. Io salentina, mio marito milanese, dopo un’esperienza devastante per un aborto spontaneo e dopo due anni di ricerca di una gravidanza che tardava ad arrivare, ci siamo rivolti al centro Progenia di Brindisi, grande competenza e professionalità da parte del dott. Luperto e dell’embriologa dott.ssa Capoti, per un percorso che voleva intanto capire le cause dell’aborto spontaneo (in altri centri ti propongono subito la fecondazione assistita), per poi consigliare il da farsi.
Tutto il team ci ha trattato come persone e non come numeri. Al secondo tentativo ce l’abbiamo fatta. Ora sono al sesto mese (per scaramanzia non ho scritto prima), sento muovere il mio maschietto, e questo rende incredibili e indimenticabili questi momenti. Un consiglio alle coppie desiderose di un figlio che tarda ad arrivare: si va sempre al nord, come se qui non ci fossero competenze e professionalità. Partorirò in Salento, proprio per un sentito segno di riconoscimento per questo Centro e per gli operatori che ci lavorano. Vi manderò la foto del nostro campione e sarete tra i primi ad averla. Grazie ancora di tutto.
 
Data: 17 Ottobre 2018
Inserita da: M.
Milano
Vi racconterò una di quelle storie a lieto fine,che da quasi tre mesi ha anche un nome,quello di nostra figlia.Ma la nostra storia ha inizio con un cammino difficile,cerchiamo un figlio che non arriva,finchè non decidiamo di rivolgerci ad un centro di fecondazione assistita a Roma che ci dirotta per accorciare i tempi a Firenze(ovviamente pagando),ma questo è il meno,il peggio è arrivato quando dietro alle nostre tante speranze è arrivata la delusione per quella gioia mancata e per l'ennesimo fallimento.La stessa dottoressa che mi invia al centro mi fa capire senza troppi giri di parole che il mio tempo era scaduto e che il risultato di un esame parlava chiaro..le mie ovaie Avevano ben poco da dare. Ma noi non molliamo e con il cuore in mano ci rivolgiamo a lui,il dottore Antonio Luperto.Nel suo studio abbiamo da subito avuto l'impressione di avere davanti oltre ad un grande medico,un uomo di grande spessore umano.Da subito non ci indirizza per la fecondazione assistita dicendoci di non volersi sostituire alla natura.Dopo alcuni mesi e vari esami clinici ci indirizza per la fivet al centro progenia a Brindisi.Arrivati li ci hanno accolti calorosamente e si sono presi cura di noi.Li abbiamo conosciuto anche la dottoressa Capoti la biologa che insieme al dottor Luperto si è occupata della fivet.Al primo tentativo test positivo,avviso il dottor Luperto che gioisce insieme a noi,e non faccio in tempo ad avvisare la clinica che lui è gia al tel con la dottoressa per renderla partecipe della nostra gioia.Se solo li avessimo incontrati prima,il nostro cammino sarebbe stato più facile.Oggi guardiamo nostra figlia,un giorno le racconteremo quanto l'abbiamo aspettata,e le faremo conoscere chi insieme a noi le ha dato la vita!? Un grazie di cuore ai nostri angeli!
 
Data: 11 Ottobre 2018
Inserita da: Anna
Provincia di Lecce
Il Dr. Luperto, il nostro angelo custode!

Ci siamo affidati totalmente a Lui, un Medico con "M" maiuscola per le doti professionali ed umane. Ci ha guidato in un percorso c/o la clinica "Progenia" di Brindisi; esperienza molto positiva dove un team di professionisti, in un ambiente familiare, lavora in maniera egregia per aiutare le coppie con problemi di infertilità!
 
Data: 09 Ottobre 2018
Inserita da: Luana
Provincia di Brindisi
Dopo svariati tentativi in altre strutture, ci siamo rivolti al centro Progenia ,dove abbiamo trovato una equipe disponibile, gentile e davvero qualificata e grazie a loro oggi abbiamo realizzato il sogno di allargare la nostra famiglia con una bellissima bambina.
 
Data: 05 Ottobre 2018
Inserita da: F.
Brindisi
Siamo arrivati alla Progenia dopo qualche anno di peripezie e tentativi andati male in giro per la Puglia, e ci siamo arrivati con il morale a terra e le speranze quasi del tutto svanite.
E abbiamo scoperto che alla Progenia, oltre ad esserci dei grandi professionisti, ci lavorano delle persone fantastiche e dal grande cuore. Ci hanno ascoltato, ci hanno consigliato, ci hanno incitato, ci hanno fatto tornare in poco tempo la speranza. Non finiremo mai di ringraziare tutto lo staff, da Alessandra a Barbara, da Marina a Sabrina e il dott. Luperto.
10 luglio 2018
Luca e Lucia
 
Data: 30 Luglio 2018
Inserita da: Luca
Brindisi
Vorrei raccontarvi in poche righe la nostra storia. È da un po' di
anni che io e mia moglie proviamo ad avere un figlio, a causa
dell'endometriosi però, le cose si sono complicate. Dopo circa due
anni dall'intervento, e dopo aver fatto innumerevoli cure e visite
presso dottori e centri di fecondazione assistita, avevamo perso le
speranze, abbiamo conosciuto un mondo dove molti operatori pensano
solo a speculare facendo il doppio gioco.

Per caso però, un giorno siamo venuti a conoscenza di un ennesimo
dottore, ci siamo rivolti anche a lui e da quel giorno è cambiato
tutto! Ci ha presi per mano e in pochi mesi ha cambiato la nostra
vita, dal buio più totale che una coppia vive quando ha questi
problemi, ci ha portati alla felicità estrema! Mia moglie ha
compiuto dieci settimane di gravidanza, vedere ora i suoi occhi
parlare solo di gioia è qualcosa di indescrivibile! Ringrazio tanto
il centro Progenia di Brindisi, dove il dottore opera, alla
dottoressa Alessandra Capoti (biologa) per la gentilezza e la
professionalità che ha avuto con noi, e a tutto lo staff! Un grazie
in particolare però a colui, che è stato come un angelo custode in
questo percorso, non finiremo mai di ringraziarlo! Grazie, dottore
Antonio Luperto!!!

Emanuele e Marzia
 
Data: 07 Luglio 2018
Inserita da: emanuele campa
Provincia di Lecce
Grazie per quello che fate in giorni tristi della vita. Voi riuscite a dare il sorriso. La vostra squadra è vincente sempre.

Abbiamo conosciuto persone stupende capitanate dal nostro Grande dottore Antonio Luperto.

Grazie Grazie

Davide e Chiara
 
Data: 27 Giugno 2018
Inserita da: Davide e Chiara
Provincia di Lecce
Due settimane fa abbiamo avuto la possibilità di emozionarci assistendo per la prima volta all'ecografia di nostro figlio.
Sentire quel battito è stato magico.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare principalmente il Dott.Luperto,la nostra colonna portante in questo percorso,e la biologa Alessandra,persona altrettanto magnifica.Ma un grazie va a tutto lo staff,preparato e affidabile!
Vi porteremo sempre nel cuore.
Ancora GRAZIE per aver coronato il nostro sogno.
ELIA e SVEVA
 
Data: 26 Giugno 2018
Inserita da: ELIA E SVEVA
Lecce
Anche noi sentiamo il bisogno di ringraziare l'intera equipe di Progenia per averci reso reale un sogno.
Grazie per la disponibilità, professionalità e comprensione avuta.
Grazie di cuore al dott. Antonio Luperto, alla dott.ssa Alessandra Capoti e alle due dolcissime coordinatrici Marina e Sabrina.
 
Data: 05 Aprile 2018
Inserita da: TC
Provincia di Lecce
Nonostante l'età non più giovanissima, eravamo convinti di potercela fare e dopo vari tentativi eseguiti in altri centri, ci è stato consigliato il vostro.

Le nostre resistenze iniziali sono svanite dopo i primi incontri grazie alla vostra professionalità e competenza.

Senza mai illuderci ci avete seguito nel migliore dei modi e sempre con cortesia e umanità.

Un grazie sentito a tutto lo staff (Dott.ssa Guacci - Dott.ssa Capoti - Dott.ssa Rizzo e alle coordinatrici Marina e Sabrina) per averci donato la felicità.

Angela e Marco
 
Data: 19 Marzo 2018
Inserita da: Angea e Marco
Provincia Brindisi

<< Inizio indietro 1 2 3 Avanti Fine >>

Pagina 1 di 3


Raccontaci la Tua esperienza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email :*
Città:
Avatar:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Inserisci qui il Security Code:*
Inviaci i tuoi commenti:*

PROGENIA SRL

Ginecologia- Andrologia - Diagnosi e Cura dell'Infertilità

  • tel +39 0831.508553 (9:30 - 18:30)
  • fax +39 0831.588046
  • segreteria@progeniainfertility.it
  • SS7 c/o Cittadella della Ricerca
    72100 Brindisi